Comunque vada è stato un disastro

Alle 23, dopo otto ore dalla chiusura dei seggi, mancavano da scrutinare ancora settemila sezioni al Senato e ventitremila alla Camera.
Una vergogna per un paese civile.
A questo va aggiunto lo scandalo dei sondaggi, degli exit poll, delle proiezioni. Una girandola di dati assurdi che hanno fatto brindare, gioire, preoccupare una coalizione e poi esattamente all’inverso far provare le stesse emozioni agli altri.
Il Paese è spaccato a metà e le sue sorti rischiano di essere nelle mani di poche migliaia di persone, alla faccia della governabilità tanto sbandierata.
Non c’è da brindare per nessuno.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.