A MalpensaFiere arriva Computer Fest e Radioamatore

La fiera, aperta nel weekend del 3-4 giugno, è dedicata ad una vasta gamma di prodotti informatici ed elettronici: dall'hardware alle radio d'epoca, dalle attrezzature per tv satellitare ai lettori mp3

Il 3 e 4 giugno prossimi a MalpensaFiere si terrà Computer Fest e Radioamatore, una delle più importanti fiere per elettronica, computer, radio d’epoca, ricetrasmettitori, satellite, telefonia, hobbistica, editoria, organizzata dalla società toscana Compendio Fiere s.rl. e rivolta a tutti gli appassionati del genere e operatori del settore.

Sono molte le novità studiate per soddisfare un pubblico sempre più esigente e sempre alla ricerca di informazioni e articoli nei diversi settori, destinati ad un’evoluzione e una crescita esponenziale.
Tutto infatti è proiettato verso una maggiore autonomia, vale a dire  innovazione di energia e potenziamento del prodotto; quindi batterie che durano di più (ci si dovrà collegare sempre meno a punti fissi), capacità maggiore di memorizzazione dati, tecnologie avanzate per lavorare più comodamente e con maggiori servizi.

I visitatori possono scambiarsi opinioni ed informazioni su prezzi, marche, utilità degli articoli; cercare cose non facilmente reperibili nei negozi e trovarle ad un prezzo accessibile, e molto altro ancora.
La qualità e il risparmio sono gli elementi che vogliono contraddistinguere
Computer Fest e Radioamatore, insieme alla ricercatezza degli articoli, al supporto dell’informazione, alla disposizione dei punti di interesse e alla dimostrazione nell’uso delle novità, sia che si tratti di kit di ricarica continua di stampa che di strumenti tecnici a bassa o alta definizione che possono essere usati dal professionista di settore e dall’utilizzatore occasionale, come la punta di diamante o la lama in tungsteno.
Importante il settore dedicato alla sicurezza, con circuiti di microtelecamere senza fili, nuovi sistemi di allarmi satellitari e il metal detector, con applicazioni nei vari campi, ma anche uno spazio per l’automobilista distratto, che potrà compiere manovre con più responsabilità verso i pedoni attraverso un avvisatore acustico di retromarcia.
Pannelli fotovoltaici per ricaricatori dei telefoni cellulari o quant’altro, apparecchi multifunzione, occhiali da sole, mp3, attrezzature per i vari settori, digitale terrestre, modifiche e aggiornamenti  per playstation, antenne satellitari, led, giochi per bambini e la raffinatezza dei lampioni solari: tutto questo e molto altro attende i vistatori a MalpensaFiere sabato 3 e domencia 4 giugno.

Orario d’apertura: 9.00-18.00; biglietto d’ingresso 6 €, ridotto 4 € (scaricando dal sito il coupon)
Sito dell’organizzazione: www.compendiofiere.it  Info line: 337 67.67.19.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.