A Samarate i piccoli lettori diventano commercianti

Librando 2006 conclude la rassegna con spettacoli teatrali, storie di magia e il mercatino dell’usato per bambini

Si conclude alla grande "Librando 2006" la rassegna samaratese dedicata alla lettura. Domenica 28 maggio infatti, sono molte le iniziative per grandi e piccini a cui partecipare: dalle ore 14.30 Piazza Italia ospiterà il mercatino dell’usato riservato esclusivamente ai bambini, i quali potranno vendere, comprare e scambiare vecchi giochi, libri e cd. Il mercatino è aperto a tutti i piccoli che per un giorno vogliono vestire i panni di venditori; è ancora possibile prenotare il proprio posto gratuitamente al numero 0332/802199 oppure all’indirizzo email agenda@varesenews.it.

Alle 16.00 sarà invece possibile assistere allo spettacolo teatrale organizzato dall’Asilo nido Nidondolo dal titolo “Rosso, verde, giallo, blu…lo spettacolo lo fai tu!”. Si prosegue poi alle 18.00 con Francesca Romana D’Amato la quale presenterà la sorprendende storia della sua ultima fatica letteraria “Gnomi di Caverna. I custodi dei tesori del sottosuolo”.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.