Il paese conferma l’amministrazione uscente
Amministrare insieme vince con 805 preferenze, seconda La barca con 579 e Vivere Leggiuno 457
Molto soddisfatto sindaco neo eletto con 805 voti per la lista Amministra insieme. Adriano Costanti, vicesindaco nella scorsa amministrazione ed ora primo cittadino di Leggiuno, commenta la vittoria: “Abbiamo avuto risultati migliori delle scorse elezioni amministrative, significa che la popolazione ha apprezzato quello che è stato realizzato negli ultimi cinque anni e ci ha premiato. “
Delusi i candidati de
Anche la lista civica Vivere Leggiuno si aspettava un risultato migliore. Giancarlo Ossola analizza il voto: “ credo che non abbiamo coperto sufficientemente le frazioni con i rappresentanti e siamo stati penalizzati dal fatto di non aver avuto nessun supporto partitico“.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.