«Impresa storica per il rione Or-ca»

I vincitori del palio varesino ringraziano sportivi e tifosi. E annunciano una grande festa

«Abbiamo vinto il palio! Anzi, i palii: quello sportivo e, per la prima volta nella storia, quello ippico vero e proprio!». Con queste parole i responsabili del Rione Or-ca (oratori Casbeno) stanno festeggiando la vittoria del palio cittadino, con tanto di volantino e foto per far conoscere a tutti “l’impresa” compiuta. «La nostra fatica è stata premiata e coronata da un grande successo in tutti gli ambiti di gara – si legge sul volantino -. Complimenti e grazie a tutti i partecipanti alle competizioni sportive, a coloro che hanno collaborato ad allestire il nostro stand e agli amici che ci sono venuti a trovare domenica 14 all’Ippodromo e hanno sostenuto Casbeno con un tifo strepitoso. Un grazie speciale ai numerosi bambini, che hanno dato al nostro Rione una bella immagine di gioventù. Ora tocca a noi preparare i festeggiamenti: messa di ringraziamento e rinfresco per tutti i rioni partecipanti ! Verrai invitato appena decisa la data».

Galleria fotografica

Palio Varese – I vincitori 4 di 7

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palio Varese – I vincitori 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.