“Le associazioni non sono state abbandonate a se stesse”
Silvio Aimetti, candidato sindaco della lista "Il Gelso - Vivere Comerio", rettifica la sua posizione
Gent.mo Sig. Mezzanzanica,
In riferimento all’articolo pubblicato in data 23 aprile 2006, relativo ad un incontro con il comitato promotore della lista “Il Gelso – Vivere Comerio”, in qualità di candidato sindaco, mi sento in dovere di puntualizzare le affermazioni riportate ed attribuite direttamente alla mia persona al fine di evitare strumentalizzazioni nei confronti della lista da me rappresentata.
Prima di tutto vorrei manifestare la mia personale stima per l’attuale sindaco dott. Fabio Tedeschi. Fabio Tedeschi è stato un sindaco molto presente, specialmente per quanto riguarda il sostegno (in molti casi diretto) alla vita delle associazioni di Comerio ed a questo proposito, non capisco in che modo possa essere stata a me attribuita la frase riportata nell’articolo, relativa al fatto che le associazioni siano state abbandonate a se stesse.
Non è mai stata mia intenzione, ne lo è e lo sarà mai condurre una campagna elettorale basata sulla delazione o sulla critica sterile e non propositiva nei confronti degli “avversari” politici. Ritengo invece che un corretto confronto politico, fatto di critiche costruttive, sia elemento fondante per tutte le amministrazione pubbliche.
Il gruppo il Gelso-Vivere Comerio sta lavorando per amministrare Comerio nei prossimi cinque anni al fine di migliorare la qualità della vita di famiglie, giovani ed anziani. I nostri progetti nelle diverse aree avranno come obiettivo primario quello di rendere partecipi alla vita del paese Tutti i residenti. Le associazioni di concerto con l’amministrazione comunale avranno un ruolo fondamentale nel far sì che Comerio sia un paese vissuto ed amato.
RingraziandoLa per l’attenzione accordatami colgo l’occasione per porgere
Cordiali saluti
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.