Progettare l’innovazione
Appuntamento all'università dell'Insubria con i manager della Whirlpool
Lunedì 29 maggio dalle 09.00 alle 11.00 a Varese, presso l’Aula 9 di Via Monte Generoso 71, Marco SIGNA e
Anna BINDA, manager di Whirlpool Europe terranno un seminario sul tema "Progettare l’innovazione".
L’appuntamento fa parte del ciclo di incontri "GLI STUDENTI A LEZIONE DAI MANAGER: COME AFFRONTARE LA SFIDA DELL’INNOVAZIONE IN UN MERCATO GLOBALE" organizzato dalla Facoltà di Economia dell’Università dell’Insubria in collaborazione con il CrESIT, il Centro di ricerca dell’Ateneo specializzato sulle tematiche dell’innovazione.
L’obiettivo degli incontri è, da un lato, portare gli studenti a contatto con manager di aziende importanti e consentire loro di confrontarsi con casi concreti e reali. Dall’altro, aprire delle finestre di approfondimento su temi fondamentali per le imprese nell’attuale scenario competitivo: l’innovazione e la sfida della globalizzazione.
L’ingresso è libero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.