Quattro ruote da urlo
Varese Motori 2006 ha messo in mostra le più belle auto, dalla mitica Giulietta alla fiammante Ferrari
Un po’ per passione e un po’ per curiosità Varese Motori riscuote sempre un grande successo e anche quest’anno in molti sono accorsi per vedere da vicino le più belle auto d’epoca e moderne, dalla mitica Giulietta alla fiammante Ferrari.
Con carrozzerie perfette e colore tirato a lucido le quattro ruote hanno fatto bella mostra di sé nel centralissimo corso Matteotti, piazza Podestà e piazza Carducci affollati di gente anche grazie alla complicità del tempo, che ha regalato una splendida giornata di primavera.
Successo anche per la vendita delle alzalee in piazza San Vittore a favore della ricerca, in molti sono tornati a casa con il coloratissimo fiore.
Per gli appassionati della velocità l’appuntamento si è poi spostato sulle sponde del Lago di Varese dove dal primo pomeriggio ha preso il via il grandioso spettacolo nei cieli di AirShow.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.