Sfilata per cani adottati e da adottare
Una serie di iniziative, tra cui una sfilata di cani, per raccogliere fondi per i 0 ospiti a quattro zampe del canile
Da 3 mesi sono volontaria al canile di Gallarate, quello in via degli Aceri 15, a fianco della sede della protezione civile. Il canile municipale, gestito volontariamente da Armando Garifo e famiglia, fa parte della A.p.a.r (Associazione Piccoli Animali Randagi) che comprende anche il canile di Busto Arsizio ed il Parco Elia per la lungodegenza di cani anziani.
Attualmente il comune stanzia per il cibo poco più di 1 euro al giorno per cane, mentre tutte le spese sanitarie (vaccinazioni, sterilizzazioni etc) sono interamente a carico dell’associazione.
Per raccogliere fondi destinati al mantenimento degli oltre 60 cani attualmente ospitati, la laboriosità della famiglia Garifo è volta ad una serie di iniziative, tra cui è da segnalare la festa del canile il 21 maggio presso la colonia elioterapica di Busto Arsizio.
Dalle 14.30 in poi sfileranno cani già adottati, cani in cerca di una famiglia, il tutto condito con stand gastronomico, lotteria a premi, musica e tanta allegria insieme agli amici a 4 zampe!
Ricordo inoltre che il canile è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 e cerca volontari per portare a passeggio i cani nell’area boschiva disboscata e sita Dietro allo stabile.
Tel 0331/260663
________________________________________
Per gli ultimi arrrivi in cerca di famiglia adottiva consulta la galleria fotografica
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.