Tramonti mozzafiato

I nostri laghi, le nostre montagne e non solo in una galleria di immagini

Le foto dei lettori sono uno spazio molto apprezzato, e alcune centinaia di migliaia di click ogni mese sono dedicati proprio alle immagini.
Fare comunità e apprezzare il proprio teritorio è legato anche a questi gesti semplici come condividere la gioia di una foto ben fatta.
Il nostro giornale diventa così uno strumento utile e interessante perché permette di allargare la sfera di queste emozioni non facendone solo una questione privata.
Dopo le gallerie sulla neve oggi proponiamo una sintesi di tante foto che ritraggono tramonti. Tramonti sui laghi, sulle montagne, ma anche da luoghi lontani come la Puglia o la Camargue.
Organizzeremo altre gallerie monografiche perché sono tanti gli spunti che i lettori ci danno. Un modo di premiare il loro sforzo, ma anche di apprezzare le loro capacità fotografiche.

Galleria fotografica

I tramonti mozzafiato dei lettori 4 di 17

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I tramonti mozzafiato dei lettori 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.