Il rombo delle “vecchie signore”
Domenica pomeriggio grande afflusso di pubblico e centauri per il raduno del motoclub di mezzi d'epoca Nino Manzoni
Un tuffo nel passato tra Vespe, Lambrette, Guzzi (in foto): ancora una volta il raduno del motoclub Nino Manzoni ha richiamato una folla di centauri e appassionati, pronti a lustrarsi gli occhi tra le decine di gioielli di ieri – ma anche di oggi – che si sono dati appuntamento ieri pomeriggio in piazza a Germignaga. Un raduno "con i fiocchi", che non ha perso ammiratori anche se in giornata, poco lontano, si stava concludendo il dodicesimo Rally Ronde Città giardino.
Sono stati anche consegnati tre trofei: premiati il Gruppo Vespa club di Olgiate, il gruppo proveniente dal Ticino e Felice Massera, che in sella alla sua moto Norton si è potuto fregiare del titolo di motociclista più anziano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.