Miss Commercio 2006 è la bionda Alessia Arienti
Da Desio (Mi), la giovane diciottenne ha stregato il pubblico e la giuria del parco Ferrini di Luino in una splendida serata
Gran finale sabato sera 29 luglio al Parco ferrini di Luino, per Miss Commercio, il concorso di bellezza organizzato da Alvin Promoter e voluto da Uniascom. A spuntarla, davanti ad un numeroso pubblico, dopo le lunghe selezioni iniziate qualche mese fa e che hanno fatto il giro della provincia, è stata Alessia Arienti, diciottenne di Desio (Mi). Al secondo posto si è piazzata Silvia Maggio, 17 anni di Marcallo con Casone (Mi), terza è giunta Adriana Castrogiovanni, diciannovenne di Asti. La prima varesina è giunta quarta e si chiama Maria Pia Ghiringhelli, ventunenne di Morazzone.
Le prime quattro classificate sono state omaggiate di un soggiorno e di un orologio. La prima classificata ha vinto un viaggio a Londra e il trofeo Miss Commercio 2006 autografato da Alvin, patron del concorso giunto alla terza edizione. Anche Jasmine Merlo, quattordicenne di Grignasco (NO) fuori concorso, andrà a fare un soggiorno. Viste le numerose richieste, dal prossimo anno si potrà partecipare a miss commercio a partire da 14 anni con il consenso dei genitori. Alvin fa sapere che sono aperte le iscrizioni per l’anno 2007.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.