Napoleone e il “becco della Valcuvia”
I lettori sono spesso protagonisti del nostro lavoro. A giorni si chiude il tempo massimo per spedire le foto che comporranno il calendario del 2007 che presenteremo alla nostra festa
In questi ultimi anni le foto dei lettori sono diventate uno degli spazi più visitati. Le ragioni sono tante: curiosità, piacere di vedere i propri lavori, bellezza delle rappresentazioni.
Un autentico record in gennaio con la copiosa nevicata, ma anche nei giorni scorsi con le grandinate terribili che si sono abbattute da nord a sud.
Ora vi proponiamo una breve arssegna di alcuni animali fotografati dai lettori, ma soprattutto vi rinnoviamo l’invito a spedirci foto sul futuro per il calendario del 2007. Abbiamo solo un paio di giorni per effettuare le scelte ma per i ritardari ripubblichiamo l’articolo che lanciava il concorso.
Voi protagonisti di un calendario? Certamente, o meglio la vostra interpretazione, perchè il calendario per il 2007 che intediamo realizzare con il vostro contributo avrà come tema "il futuro". A voi l’interpretazione di questo tema.
Quello che vogliamo lanciare in occasione della terza edizione della festa di “ANCHE IO” è quindi un concorso fotografico tra i nostri lettori: mandateci le vostre foto, scattate apposta per noi oppure scelte tra quelle che avete fatto nel corso della vostra vita di fotoamatori. L’importante è che rappresentino in qualche modo il futuro, tema della festa, e che siano ad alta definizione.
Mandateci l’immagine accompagnata da una breve descrizione, o un titolo, e saremo noi a scegliere le dodici più belle e rappresentative che comporranno il calendario del 2007.
Potete mandare i vostri elaborati all’indirizzo e-mail: redazione@varesenews.it specificando nell’oggetto “foto calendario”.
Visita la pagina del sito di ANCHE IO dedicata al calendario.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.