Scooter contro auto, 15enne in ospedale
Il tamponamento è avvenuto intorno alle 22.45 in via Sacco, la ragazza non è grave
Ancora un incidente con un mezzo a due ruote coinvolto, questa volta non una moto ma uno scooter guidato da una 15enne.
La ragazza viaggiava col suo "cinquantino" in via Sacco, proprio davanti al Municipio, quando ha tamponato un’auto che aveva rallentato per svoltare a destra in via Robbioni. Il conducente della macchina, una Lancia Lybra, si era fermato al momento della svolta per lasciare passare alcuni pedono lungo le strisce pedonali, la ragazza non si è accorta ed è andata a sbattere contro la parte posteriore dell’auto. L’incidente è accaduto intorno alle 22.45 di venerdì sera.
Nella caduta la 15enne ha riporato alcune escoriazioni sul viso ed altre contusioni, accusando anche forti dolori alla testa. Sul luogo dell’incidente sono accorse due pattuglie della Polizia locale ed un’ambulanza, che ha trasportato la ragazza al pronto soccorso dell’Ospedale di Circolo per le cure mediche del caso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.