I Salotti di Mauro Della Porta Raffo
In arrivo due nuovi appuntamenti al caffé Zamberletti; giovedì 5 ottobre interverrà anche il sindaco Attilio Fontana
Ecco i prossimi appuntamenti dei Salotti di Mauro della Porta Raffo, organizzati in collaborazione con il Comune di Varese.
Giovedì 28 settembre, ore 17.30, Caffè Zamberletti: Gian Antonio Stella presenta il suo ultimo libro, “Avanti popolo – Figure e figuri del nuovo potere italiano”, edizioni Rizzoli
Giovedì 5 ottobre, ore 17.30, al Caffè Zamberletti: Mauro della Porta Raffo presenta il suo ultimo libro “Eminenti varesini”, edizione Macchione. Interverrà il sindaco di Varese, Attilio Fontana, il direttore de La Prealpina, Roberto Ferrario, l’editore Pietro Macchione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.