La Whirlpool perde ma non fa drammi
Pavia-Varese 78-67. Le note positive vengono da Holland e Keys, ma i carichi atletici si sono fatti sentire
Inizia con una sconfitta l’avventura stagionale della Whirlpool che perde 78-67 nella semifinale del torneo dell’Oltrepò contro l’Edimes Pavia.
I biancorossi, di fatto alla prima esperienza di "cinque contro cinque" a tutto campo, sono scesi sul parquet con le gambe stra-cariche di lavoro atletico e infatti sono arrivati al quarto finale sulle ginocchia. Carter, in particolare, sembra aver accusato la preparazione non trovando mai la via del canestro.
Note positive invece da altri due volti noti, Keys e Holland, alla fine top scorer varesini, mentre capitan De Pol ha dato il solito contributo generoso prima di uscire sfinito.
Ora la squadra tornerà a Voghera sabato per disputare la finale valida per il terzo posto. In panchina, o in tribuna, dovrebbe esserci anche Gabriel Fernandez, atteso proprio per sabato di ritorno dalla sua Argentina.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.