Tutto pronto per la lunga notte dei corti
Inizierà alle 23:30 la maratona dei Cortisonici, che durerà fino al mattino
Sii conciso. Te lo dicono quando scrivi una notizia, un blog o quando fai un discorso. E anche quando fai cinema. Il talento del futuro consiste nel saper dir tanto, tantissimo, nel tempo sempre più breve che la confusione mediatica ci regala. Per questo i cortometraggi stanno diventando la forma cinematografica del futuro: più efficaci di un kolossal, e con budget spesso di gran lunga inferiori, sanno colpire in pochi minuti. In fondo non è un caso se sono particolarmente amati dai giovani.
Questo per dirvi che… questa sera la notte cinema di VareseNews è stata affidata agli organizzatori di uno dei festival più interessanti in circolazione, quello dei Cortisonici. Ve ne abbiamo parlato spesso, ed il successo di pubblico è direttamente proporzionale alla qualità dei prodotti presentati ogni anno.
Ad Anche Io sarà servito un menù con le migliori portate delle edizioni precedenti, mentre durante la serata sarà presentato in anteprima il bando 2007. L’appuntamento è per questa sera, a partire dalle 23:30, per tutta la lunga (e corta) notte…
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.