Armeria Meschieri, aperitivo con la moda varesina

Amici vip e clienti affezionati alla serata evento che ha festeggiato i vent'anni di gestione Valcarenghi per lo storico negozio

C’erano gli ospiti delle grandi occasioni alla festa del ventennale di Armeria Meschieri, uno dei negozi di abbigliamento più amati dalla Varese bene.
Vent’anni, a dire il vero, di gestione Valcarenghi: cioè della famiglia milanese che a Varese ha scoperto la vecchia armeria di via Avegno e l’ha rilevata passando dall’attrezzatura da caccia all’abbigliamento più fine, improntato a quel classico da gentiluomo – o gentildonna – di campagna che ne ha fatto un must per la moda informal-chic dei varesini.

Galleria fotografica

I vent’anni di Armeria Meschieri 4 di 14

L’occasione mondana, a cui non sono mancati in forma amichevole anche il rettore dell’Università dell’Insubria Renzo Dionigi, il sindaco Attilio Fontana e l’assessore al commercio Salvatore, Giordano ha messo in evidenza alcune novità del negozio ora in piazza San Vittore, nel pieno centro di Varese: in particolare, le nuove cravatte e le nuove camicie firmate “Armeria Meschieri” e la nascita del negozio on line www.armeriameschieri.it.

I particolari dell’evento nella galleria fotografica.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I vent’anni di Armeria Meschieri 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.