Dal Giappone e dalla Russia per conoscere Varese

Una delegazione straniera, ospite del Convention Bureau, in visita nelle ville e negli alberghi specializzati nel turismo congressuale

Domande tecniche, visite nei locali e richieste di contatti e informazioni. Il tour dei 25 operatori stranieri ospiti del Varese Convention Bureau, l’associazione della Camera di Commercio e della Provincia nata per rilanciare il turismo del Varesotto, sembra quasi un’ispezione. Il gruppo ha lasciato ieri gli stand dell’Ici – International congress incentive and events marketplace – l’esposizione internazionale dedicata al turismo congressuale e ospitata nei padiglioni della fiera di Rho-Pero, per toccare con mano l’offerta della provincia di Varese.

Galleria fotografica

Dal Giappone e dalla Russia per conoscere Varese 4 di 9

Un giro, curato dallo stesso Bureau, che ha fatto tappa in alcune delle ville e degli alberghi specializzati nella gestione di eventi e convegni come l’hotel Palace di Varese, Villa Porro Pirelli di Induno Olona, la Cascina Diodona di MalnateVilla Panza di Varese. La delegazione, composta da operatori del settore russi, americani, giapponesi e tedeschi, sarà ospite questa sera di una serata di gala alle Ville Ponti per poi riprendere il tour domani mattina con la visita a Malpensafiere e nelle strutture più vicine all’aeroporto.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Dal Giappone e dalla Russia per conoscere Varese 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.