Dal Giappone e dalla Russia per conoscere Varese
Una delegazione straniera, ospite del Convention Bureau, in visita nelle ville e negli alberghi specializzati nel turismo congressuale
Domande tecniche, visite nei locali e richieste di contatti e informazioni. Il tour dei 25 operatori stranieri ospiti del Varese Convention Bureau, l’associazione della Camera di Commercio e della Provincia nata per rilanciare il turismo del Varesotto, sembra quasi un’ispezione. Il gruppo ha lasciato ieri gli stand dell’Ici – International congress incentive and events marketplace – l’esposizione internazionale dedicata al turismo congressuale e ospitata nei padiglioni della fiera di Rho-Pero, per toccare con mano l’offerta della provincia di Varese.
Un giro, curato dallo stesso Bureau, che ha fatto tappa in alcune delle ville e degli alberghi specializzati nella gestione di eventi e convegni come l’hotel Palace di Varese, Villa Porro Pirelli di Induno Olona, la Cascina Diodona di Malnate e Villa Panza di Varese. La delegazione, composta da operatori del settore russi, americani, giapponesi e tedeschi, sarà ospite questa sera di una serata di gala alle Ville Ponti per poi riprendere il tour domani mattina con la visita a Malpensafiere e nelle strutture più vicine all’aeroporto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.