Le Vele, il parco commerciale dipinto
Ha aperto da poco più di un mese una nuova realtà commerciale che coniuga lo shopping al relax, tra Varese e Ponte Tresa
Una nuova realtà commerciale è nata a Marchirolo. Il tatnto atteso parco commerciale Le Vele ha aperto i battenti ormai da più di un mese. Più di dieci negozi, un grandesupermercato Unes con una vasta gamma di prodotti a disposizione dall’elettronica ai vini di qualità. I negozi della piazzetta vanno dall’abbigliamento alle calzature, passando per il bar, il parrucchiere e la pizza al trancio.
Insomma il parco commerciale Le Vele è diventato punto di incontro per le persone che non vengono solo per la spesa settimanale ma anche per incontrare persone che si conoscono o per fare due chiacchiere con gli amici guardando qualche vetrina e facendo qualche acquisto. Il corridoio che immette al supermercato e alla piazzetta è stato completamente dipinto a tema da un artista rendendo questo luogo una finestra aperta sul mare e sull’aria. tema principale dei murales è infatti la vela, simbolo di libertà e di natura. L’idea del parco commerciale con una piazzetta attorno alla quale si sviluppano i negozi è funzionale al cliente che può anche essere visto in modo diverso dal consumatore puro.
Il centro commerciale si trova lungo la strada statale 233 nel comune di Marchirolo, a 15 km da Varese e a due passi da Ponte Tresa, chi viene da Luino deve salire da Cunardo. Il parco è ben segnalato con cartelli lungo la strada. La struttura mette a disposizione un ampio parcheggio interno collegato con la parte dei negozi da rampe interne mobili. Negozi e supermercato sono aperti tutti i giorni, compresa la domenica, dalle 9 alle 19.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.