Nove sale per l’Impero
La nuova multisala aprirà tra un mese. All'interno anche un bar, un ristorante pizzeria
Ci siamo quasi. Il conto alla rovescia è iniziato e ormai è questioni di settimane e Varese avrà la sua prima vera multisala.
Un cinema nuovo di zecca con nove sale. La più grande di circa 240 posti e la più piccola con una ottantina. Il cinema Impero volta così pagina. Bocche cucite dalla proprietà, ma il cantiere è quasi alla smobilitazione perché il grosso è fatto e basta sbirciare tra la rete di protezione per vedere come sarà l’ingresso.
L’azzurro sarà il colore dominante ma da alcune decorazioni si può prevedere che le sale avranno poi colori diversi.
La struttura è disposta su tre diversi piani. L’ingresso, la biglietteria e il bar, oltre al grosso delle sale sarà a piano terra mentre al piano superiore ci sarà la sala più grande e al piano inferiore un grande spazio per la ristorazione.
La data dell’inaugurazione e dell’apertura è ancora top secret, ma da alcune indiscrezioni potrebbero mancare davvero pochi giorni.
Non resta che attendere. Quel che è certo che per Natale un migliaio di persone potranno scegliere di vedere i loro film preferiti in pieno centro città.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.