“Rosse emozioni” per il week-end di Arteatro

L’Associazione Arteatro e il Teatro dei Burattini di Varese presentano la stagione 2006/2007 con incontri e spettacoli

Al via, la stagione teatrale 2006/2007 dall’Associazione Arteatro e del Teatro dei Burattini di Varese. Il piccolo teatro riaprirà i battenti questo week-end e presenterà a tutti coloro che sono interessati le nuove attività che verranno proposte nella sede di Via Piave a Cazzago Brabbia. 

In programma una stagione ricca di novità e offerte culturali per grandi e bambini che si apre venerdì, 6 ottobre, alle 20.30 con l’incontro dal titolo “Il bambino impara le parole , ma servono le storie per metterle in ordine”. Lo spettacolo fa parte della nuova rassegna “serate per librarsi” e sarà un spazio in cui esplorare, capire e conoscere il mondo delle lettura per l’infanzia. Betty Colombo, infatti, porterà i genitori nel magico mondo delle fiabe e spiegherà loro come leggere, raccontare e mostrare le storie ai piccoli.
Sabato, 7 ottobre, dalle 20.30 Chicco Colombo presenterà invece i nuovi spettacoli, i progetti artistico educativi e le rassegnie teatrali della ricca stagione che verrà proposta durane l’anno. L’appuntamento di Domenica è invece dedicato ai piccoli. Alle 16.30 verrà infatti proposto il secondo appuntamento di “Aspettando le domeniche burattine” con lo spettacolo “Rosso come…” dove Betty Colombo darà vita con la lettura a quelle che possiamo definire “rosse emozioni”come l’amore, la passione, la sorpresa o la rabbia. Protagonisti, inoltre, saranno i libri e le loro pagine colorate.

Per informazioni 0332/964402, arteatro@libero.it o www.burattini.va.it.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.