Ancora disperso Livio Visintini
Oggi otto squadre di sub ed esperti fluviali hanno scandagliato anche la palude. Le ricerche riprenderanno domani
Non hanno avuto esito positivo le ricerche di Livio Leonardo Visintini, il cinquantaduenne disperso dal pomeriggio di mercoledì nelle acque del lago di Varese.
I vigili del fuoco di Varese con una squadra di sommozzatori, gli uomini del soccorso speleologico e gli esperti fluviali erano in attività dalle otto di questa mattina, venerdì 3 novembre. Sei barche, con a bordo tre uomini ciascuna, hanno scandagliando le acque, dalla foce del torrente Brabbia e fino al centro del lago, con immersioni tra i depuratori e nel punto dove la canoa di Livio e Renzo Visintini si è ribaltata. Già dalle prime ore sono intervenuti a dare supporto altri sub provenienti da diverse città della Lombardia. Nel corso della giornata, i soccorritori hanno utilizzato anche un idrovolante e un robot radio comandato per scandagliare il fondo del lago.
Le ricerche, che coprono l’intera superfice del lago di Varese, sono state interrotte verso le 16.30 e riprenderanno domani.
La cronaca della giornata di giovedì
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.