Ciclamini e azalee per sostenere Anffas
L'iniziatva sui sagrati di molte chiese in programma sabato 4 e domenica 5 novembre
Sabato 4 e domenica 5 novembre presso il sagrato di molte chiese della città e del decanato sarà possibile acquistare ciclamini e azalee per finanziare i progetti di Anffas onlus di Varese.
Anffas è l’associazione locale delle famiglie di persone con disabilità che da 28 anni opera sul territorio attraverso attività associative ed istituzionali per favorire l’integrazione scolastica e lavorativa e salvaguardare i diritti di assistenza sociale e sanitaria.
Dal 2005 con il servizio – SAI? – Servizio Accoglienza Informazione offre uno spazio dedicato all’accoglienza, all’ascolto, all’accompagnamento e all’informazione per condividere ed approfondire aspetti della vita relazionale, essere informati e conoscere leggi e diritti, orientarsi tra le istituzioni e nei luoghi sociali. Risponde l’assistente sociale dell’équipe multidisciplinare della Fondazione Renato Piatti onlus.
Fondazione Renato Piatti onlus realizza e gestisce servizi di cura e assistenza a favore delle persone con disabilità intellettiva e relazionale attraverso strutture sanitarie e socio-sanitarie accreditate dalla Regione Lombardia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.