Piano regolatore: la Regione approva le modifiche
Ecco cosa riguardano le novità approvate dalla Giunta Regionale
La Giunta regionale ha approvato le proposte di modifiche d’ufficio alla variante del Piano regolatore generale del comune di Luvinate, in provincia di Varese.
Tali modifiche riguardano:
- L’integrazione di uno studio sul centro storico da integrare nel precedente studio di pregio ambientale, tra le altre.
- Le zone ‘C’ residenziali di espansione.
- La zona ‘C10’ ricettivo-alberghiera.
- La zona ‘F’ destinata a verde pubblico attrezzato.
- Lo studio di incidenza del Sito di interesse Grotte del Campo dei fiori.
Nella valutazione delle modifiche sono state interpellate l’Asl dell Provincia di Varese, il Consorzio gestione del Parco regionale Campo dei Fiori e le Unità organizzative Tutela e valorizzazione del territorio (struttura pianificazione di bacino e locale).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.