Sciopero Sea, soddisfazione dei sindacati

F.l.a.i. Trasporti e Servizi e A.l.Cobas-C.u.b. Trasporti soddisfatte per l’alta adesione dei lavoratori all’iniziativa

Riceviamo e pubblichiamo 

Le O.O.S.S. F.l.a.i. Trasporti e Servizi e  A.l.Cobas-C.u.b. Trasporti che hanno condiviso l’iniziativa di sciopero  della S.E.A. (aeroporti milanesi) del 29-11-06,  dalle ore 12.30 alle 16.30, sono soddisfatte per l’alta adesione dei lavoratori   all’iniziativa, ringraziandoli  per aver  supportato le motivazioni in capo alla  vertenza aperta contro la S.E.A.  

Le O.O.S.S. scriventi continueranno nelle iniziative di lotta per dare il loro contributo concreto nel sanare la situazione di precarietà e sconforto in cui versano oggi  i lavoratori, cercando di  ristabilire ordine e armonia in un ambiente lavorativo ormai  saturo di ingiustizie.   

Teniamo a precisarvi che non ci stancheremo di contrastare con tutti gli strumenti a nostra disposizione intimidazioni e pressioni  verso i dipendenti.  

Ricordiamo a tutti i dipendenti che le scriventi O.O.S.S. hanno inoltrato lettera alla Direzione Aziendale S.E.A. per poter accedere ai tabulati dei dipendenti, per effettuare le elezioni  delle R.S.U. (rappresentanze sindacali unitarie), R.L.S. (rappresentante lavoratori sicurezza) dando ai lavoratori il diritto di eleggere democraticamente i propri rappresentanti attraverso una sana e corretta competizione elettorale. 

F.L.A.I. Trasporti e Servizi                

A.L.COBAS-C.U.B.trasporti

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.