Una domenica con Pulcinella

Per il nuovo appuntamento di Arteatro, domenica 12, alle 10.30 e alle 16.00 nuove avventure con i burattini

“Le avventure di Pulcinella” protagoniste del nuovo appuntamento al piccolo teatrino di Cazzago Brabbia. I piccoli spettatori e i loro accompagnatori verranno coinvolti nelle avventure della piccola maschera. La storia gira tutta intorno ad un semplice ma importante bacio: Pulcinella cercherà di baciare la sua fidanzata Teresina ma, prima un cane, poi il suo furbo padrone e ancora una strega proveranno a impedirglielo. Solo con l’aiuto del pubblico riuscirà nell’impresa.Non resta dunque che aiutare il simpatico burattino nelle sue avventure. Il doppio appuntamento è alle 10.30 e alle 16.00 di domenica 12 novembre nella sede di Arteatro in via Piave, 3 a Cazzago Brabbia. L’ingresso è di 6 euro intero e 5 euro per i soci. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.burattini.va.it/ita/arteatro_stagione.php.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.