Von, trasferta amara e seconda sconfitta consecutiva
A Siracusa finisce 10-7 per le locali del Cc Ortigia. Decisivi i due tempi centrali, inutile tripletta per la Zanchi
Un parziale di 5-2 nei due tempi centrali di gioco condanna la Von alla quinta sconfitta in campionato, la seconda nelle ultime due giornate. Zanchi e compagne cedono 10-7 contro il CC Ortigia, nella piscina scoperta di Siracusa.
Inutile ai fini del risultato la tripletta di Manu Zanchi e la doppietta di Sophie Smith. Le varesine pagano cara la sterilità offensiva che le ha portate a segnare appena due gol nei 16′ a cavallo della pausa.
Le altre reti della Von sono statre siglate da Carolina Bosco e Silvia Motta.
CC Ortigia – Varese Olona Nuoto 10-7 (2-2, 2-1, 3-1, 3-3)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.