Campiotti, ospite speciale a Travedona
Il cinema di Travedona Monate, venerdì 29 dicembre, ospiterà il regista varesino Giacomo Campiotti e, per l'occasione, verrà proiettato il film "Mai più come prima"
L’anno 2006 si chiude con un evento d’eccezione per il cinema teatro S. Amanzio di Travedona Monate. Dopo una stagione all’insegna del cinema d’autore, domani sera, venerdì 29 dicembre, la piccola sala ospiterà infatti il regista varesino Giacomo Campiotti e per l’occasione verrà proiettato, il suo ultimo lavoro, “Mai più come prima”.
La pellicola è uscita nelle sale lo scorso anno ed è piaciuta sopratutto al pubblico giovanile. Dopo i film “Come due coccodrilli” (1994) e “Il tempo dell’amore” (1999), il regista, ha voluto raccontare la storia di sei ragazzi e della loro prima vacanza dopo gli esami di maturità. I giovani protagonisti, uno dei quali portatore di handicap, decidono di passare il periodo estivo sulle Dolomiti ma, con il passare dei giorni scopriranno che dietro a quella che poteva presentarsi come una semplice vacanza, si nasconde una vera e propria esperienza di vita. Le vicende che si susseguono infatti, li porteranno a scoprire i grandi sentimenti, l’amore, l’amicizia ma anche il dolore e la paura. Una pellicola che suscita molte domande e curiosità che non potranno avere migliore risposta se non dallo stesso produttore del film. Dopo la proiezione infatti, Campiotti sarà disponibile ad incontrare gli spettatori. L’appuntamento è dunque alle 21.00 ed è ad ingresso gratuito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.