Ciclista investito da scooter: è gravissimo
Il fatto è avvenuto intorno alle 17,45 in via della Stazione. Il ferito è stato ricoverato a Varese in prognosi riservata
Grave incidente a Mornago: verso le 17,45 di venerdì 22 dicembre lo scontro fra uno scooter ed una bicicletta in via della Stazione ha lasciato sul terreno un ferito in condizioni critiche, il ciclista, G.L., 78 anni, che è stato subito trasportato dai soccorritori del 118 al Pronto soccorso dell’ospedale di Varese.
I medici si sono riservati la prognosi, viste le condizioni del ferito: l’uomo, che ha battutto la testa dopo l’impatto, ha presentato ai suoi soccorritori il quadro clinico di un trauma cranico ed è stato intubato sul posto prima del trasporto al reparto rianimazione dell’ospedale di Circolo.
Per stabilire le dinamiche dell’incidente, sono ora al lavoro i carabinieri di Mornago.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.