Mondiali e Whirlpool, l’accordo è pronto
Il colosso di Comerio sarà uno dei principali sponsor di Varese2008. Giovedì 11 gennaio l'incontro per presentare i dettagli
La compagine di sostenitori che si va formando per i Campionati del Mondo di ciclismo su strada del 2008, aggiunge un nuovo, importantissimo, nome.
Trovano infatti conferma le anticipazioni pubblicate su VareseNews nel settembre scorso: la Whirlpool sponsorizzerà Varese2008. Significativo il motto utilizzato per l’occasione: "Il ciclismo diventa più forte".
La notizia ora è certa anche se manca l’ufficialità; per il momento comunque non sono stati resi noti i dettagli del contratto. L’accordo sarà presentato il prossimo giovedì 11 gennaio alle 17,30 nella spettacolare cornice di Villa Panza, a Biumo.
Con questa decisione si rafforza così ancor di più il legame del colosso statunitense, che ha la sua sede europea a Comerio, con il territorio e soprattutto con lo sport. Da due stagioni, infatti, il marchio Whirlpool campeggia sulle maglie della Pallacanestro Varese, club che negli anni Sessanta e Settanta dominò il mondo del basket proprio in abbinamento con la Ignis di Giovanni Borghi, della quale la Whirlpool è l’erede.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.