Aggredisce cinque donne con una spranga. Arrestato
Sono in gravissime condizioni due delle cinque vittime di Mario Spanò, tossicodipendente, che dopo una lite con la madre ha picchiato selvaggiamente le donne
È stato fermato dai carabinieri l’uomo che ieri sera a Lissone ha aggredito cinque donne a colpi di spranga .
L’aggressore, Mario Spanò di 45 anni, intorno alle 19 ha colpito ripetutamente la madre e altre quattro vicine di casa che si erano affacciate sul ballatoio del caseggiato a forma di ferro di cavallo.
Pare che all’origine della tragedia ci sia una discussione nata tra madre e figlio per questioni economiche: Mario Spanò, infatti, ha seri problemi di tossicodipendenza. Ieri avrebbe chiesto alla madre ulteriore danaro.
Non è ancora chiaro cosa abbia fatto scattare la furia omicida: l’uomo prima avrebbe preso a calci la porta poi, afferrata una spranga, si sarebbe avventato sull’anziana donna. Le altre vittime sarebbero state chiamate dallo stesso uomo per avere soldi e davanti al loro rifiuto avrebbe reagito con violenza.
Tutte le vittime tra i 69 e i 78 anni, sono ricoverate negli ospedali della zona: Desio, Carate e Monza. Tre sono state operate, due versano in gravissime condizioni nel reparto di neurorianimazione.
La più grave, una 66enne, è stata trasferita nella notte all’ospedale Fatebenefratelli di Milano.
Mario Spanò è stato rintracciato dai carabinieri che vagava senza meta poco distante dall’abitazione. Ora si trova rinchiuso nel carcere di Monza
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.