Mercatini dell’Epifania nel parco del Museo del Tessile
Si avvia alla conclusione la stagione delle festività: ora è il turno della vecchia in sella a una scopa
La Befana non arriva più di notte con le scarpe tutte rotte!
Dal 4 al 7 gennaio la “vecchia strega” atterrerà con la sua scopa al parco del museo del Tessile dalle ore 15.00 alle ore 19.30 – nei giorni lavorativi – mentre il sabato e la domenica dalle ore 10.00 alle ore 19.30.
Continua dunque l’atmosfera delle festività e la Città di Busto Arsizio in collaborazione con la ditta Chocolat, offre ancora divertimenti e occasioni per passare una bella giornata in famiglia. Ogni giorno 50 chalet mettono a disposizione, oltre ai loro pregiati prodotti, gentilezza e disponibilità, e l’ormai tradizionale pista di pattinaggio aperta dalle 9.00 alle 23.00 fino al 18 febbraio.
Inoltre sabato 6 gennaio dalle ore 15.00, le Poste della Città promuoveranno all’interno dello chalet centrale, un “Annullo Postale Straordinario”, prezioso regalo ai cittadini che già il dicembre scorso hanno partecipato numerosi.
Nella scintillante cornice di Piazza San Giovanni e Santa Maria, continua l’iniziativa promossa dal Comitato Commercianti Centro Cittadino “Vivi il centro del Natale” con le 12 casette in stile tirolese, che rimarranno aperte fino all’8 gennaio.
Dice l’assessore alla Promozione del Territorio Ivo Azzimonti: “Continuano sull’onda del successo le iniziative che animano la città e valorizzano le sue tradizioni. Tra queste, i mercatini, appuntamento fondamentale delle festività natalizie, tornano ancora per l’Epifania ad evocare tra i cittadini, gli ultimi magici istanti di festa”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.