Rock, divertimento e spettacolo
Una serata di live music con gli E-toys domenica 14 alle 20.45 al Film
Iniziano con grinta il 2007 gli E-toys che hanno in programma una serata tutta loro al ristobar Film di Varese. I quattro musicisti Davide (voce e chitarra), Marchino (chitarra solista), Luca (basso) e Alessio (batteria) promettono due ore di rock, divertimento e spettacolo.
Il loro repertorio spazia da Vasco Rossi ai R.H.C.P., senza dimenticare la tradizione anni ’60. Ma non si limitano alle cover gli E-toys che si preparano alla registrazione del loro primo demo il 20 e 21 gennaio presso lo studio Green sound di Busto Arsizio. La band si è guadagnata i due giorni di registrazione vincendo il Luvonrock lo scorso settembre. L’appuntamento è per domenica 14 gennaio alle 20. 45 al Film di Varese per ascoltare i loro brani più conosciuti come Samba e Nonsempre sopporto che, insieme agli altri loro pezzi: Sogno ad occhi aperti, Troppo diverso, Come piace a te, Parlo un po’ di me.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.