Ultimo appuntamento con “favole a merenda”
Chiude al cine teatro Nuovo il ciclo di letture animate e spettacoli per bambini "Bobo, Babbo e il mistero di Natale". Appuntamento il 6 gennaio alle ore 15.30
Volge al termine FAVOLE A MERENDA, la rassegna di letture animate e spettacoli teatrali per bambini curata dalla Compagnia Teatrale Instabile Quick, al CineTeatro Nuovo, ad Olgiate Olona, in collaborazione con l’Associazione Culturale AREA 101.
Sabato 6 gennaio alle ore 15.30 ultimo appuntamento con Babbo Natale e la Befana! Si terrà, infatti, lo spettacolo “Bobo, Babbo e il Mistero di Natale”, spettacolo di clounerie con attore e pupazzi animati della Compagnia Roggero Rizzi & Scala. Anche in questa seconda edizione di “Favole a Merenda”, la semplice formula di unire alla suggestione del racconto animato dagli attori una deliziosa e fragrante merenda, con la possibilità per i più piccoli di disegnare, giocare o costruire burattini al termine degli spettacoli, si è rivelata vincente.
La folta partecipazione di bambini e famiglie ai quattro appuntamenti precedenti, e l’attenzione a quest’ultimo divertente e misterioso spettacolo incoraggiano l’organizzazione della manifestazione, curata da Area 101 e Instabile Quick, a continuare il percorso di qualità ed attenzione per l’intrattenimento rivolto al pubblico dei più piccini.
Con Favole a merenda e “La Valle del Teatro” la rassegna di teatro dedicata ai bambini dalle scuole materne alle scuole medie, giunta anch’essa alla seconda edizione e che partirà il 7 febbraio 2007, l’obbiettivo di portare spettacoli di importanza e qualità nazionale anche per i piccoli spettatori della Valle Olona e di tutta la provincia di Varese si sta avverando!
Info e prenotazioni allo 0331 792446
http://www.instabilequick.it/
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.