Una troupe di Raitre tutta per Raul

Il rottweiler della sigora Maria A., che vive con un cagnolino e diciotto gatti, andrà in onda su "Animali e Animali" nelle prossime settimane

Animali ancora protagonisti in città. Una troupe della trasmissione di Raitre "Animali & Animali" si è recata oggi a casa della signora Maria A., in via Castellanza, per realizzare un servizio. In seguito al nostro articolo che documentava, foto alla mano, la felice convivenza fra un rottweiler da quasi mezzo quintale, Raul, un volpino, Vicky, e una torma di diciotto gatti, gli autori del programma si sono rivolti a Varesenews e, ottenute le necessarie informazioni, alla signora Maria.

Galleria fotografica

Una troupe di Raitre tutta per Raul 4 di 15

Le immagini filmate dalla troupe e l’intervista con la padrona di casa, che con le figlie Giovanna e Jessica e al marito Giuseppe condivide la cura di questa piccola arca di Noè, oltre ad occuparsi di colonie feline, dovrebbero andare in onda in una delle prossime puntate (sempre alle ore 11) della trasmissione del venerdì mattina condotta da Licia Colò.

Per la cronaca Raul, il rottweiler protagonista di questa storia, è stato visto in sequenza leccarsi il pelo come un gatto, "corteggiare" (con stile discutibile, e mostrando ben scarsa disciplina) giornalisti e cameraman come fossero eleganti barboncine, e infine bucare un pallone da basket con le zanne. Il tutto giocando con un volpino e diciotto gatti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una troupe di Raitre tutta per Raul 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.