Una troupe di Raitre tutta per Raul
Il rottweiler della sigora Maria A., che vive con un cagnolino e diciotto gatti, andrà in onda su "Animali e Animali" nelle prossime settimane
Animali ancora protagonisti in città. Una troupe della trasmissione di Raitre "Animali & Animali" si è recata oggi a casa della signora Maria A., in via Castellanza, per realizzare un servizio. In seguito al nostro articolo che documentava, foto alla mano, la felice convivenza fra un rottweiler da quasi mezzo quintale, Raul, un volpino, Vicky, e una torma di diciotto gatti, gli autori del programma si sono rivolti a Varesenews e, ottenute le necessarie informazioni, alla signora Maria.
Le immagini filmate dalla troupe e l’intervista con la padrona di casa, che con le figlie Giovanna e Jessica e al marito Giuseppe condivide la cura di questa piccola arca di Noè, oltre ad occuparsi di colonie feline, dovrebbero andare in onda in una delle prossime puntate (sempre alle ore 11) della trasmissione del venerdì mattina condotta da Licia Colò.
Per la cronaca Raul, il rottweiler protagonista di questa storia, è stato visto in sequenza leccarsi il pelo come un gatto, "corteggiare" (con stile discutibile, e mostrando ben scarsa disciplina) giornalisti e cameraman come fossero eleganti barboncine, e infine bucare un pallone da basket con le zanne. Il tutto giocando con un volpino e diciotto gatti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.