“Alex Bioli, jazz quartet” al Woodoo Pub

Venerdì 2 marzo, alle 22, appuntamento al locale di via Gioverti con il sound della musica jazz. Alex Bioli al sax, Luca Grasso alla batteria, Carlo Rizzi al contrabbasso e Alessio Penzo alla tastiera

Un appuntamento da non perdere per coloro che amano il sound del jazz. Alex Bioli, sassofonista di punta della provincia varesina, sarà in concerto con il suo quartetto per una serata di buona musica. Il gruppo è di formazione recente ma può vantare artisti che da anni suonano in provincia e ai quali si possono riconoscere numerose serate di successo: Alex Bioli al sax, Luca Grasso alla batteria, Carlo Rizzi al contrabbasso e Alessio Penzo alla tastiera. Per il prossimo appuntamento proporranno brani di musica jazz dagli anni ’40 agli anni ’50, infatti nella scaletta compaiono nomi di artisti come David Parker, Charles Muingus, Cole Porter e altri. Non resta dunque che farsi trovare, venerdì 2 marzo, alle ore 22, di Woodoo Pub di Bisuschio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.