“Alex Bioli, jazz quartet” al Woodoo Pub
Venerdì 2 marzo, alle 22, appuntamento al locale di via Gioverti con il sound della musica jazz. Alex Bioli al sax, Luca Grasso alla batteria, Carlo Rizzi al contrabbasso e Alessio Penzo alla tastiera

Un appuntamento da non perdere per coloro che amano il sound del jazz. Alex Bioli, sassofonista di punta della provincia varesina, sarà in concerto con il suo quartetto per una serata di buona musica. Il gruppo è di formazione recente ma può vantare artisti che da anni suonano in provincia e ai quali si possono riconoscere numerose serate di successo: Alex Bioli al sax, Luca Grasso alla batteria, Carlo Rizzi al contrabbasso e Alessio Penzo alla tastiera. Per il prossimo appuntamento proporranno brani di musica jazz dagli anni ’40 agli anni ’50, infatti nella scaletta compaiono nomi di artisti come David Parker, Charles Muingus, Cole Porter e altri. Non resta dunque che farsi trovare, venerdì 2 marzo, alle ore 22, di Woodoo Pub di Bisuschio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.