«La Lega non è di destra, non è di centro, né di sinistra»
Nuovo intervento del Carroccio sulla politica cittadina
Riceviamo e pubblichiamo:
Chiariamo una volta per tutte le idee a chi periodicamente ci invita ad entrare in alleanza a Sarònn.
La Lega Nord non ha niente a che spartire né con la destra, né con il centro, né con la sinistra.
Il nostro obiettivo è cambiare il paese in senso federale. A Sarònn in particolare il nostro scopo primario è sradicare il sistema clientelare e ingiusto che si è creato negli anni grazie al beneplacito di democristiani e socialisti, che oggi purtroppo troviamo ancora sia in uno schieramento, sia nell’altro.
A Sarònn non è mai cambiato niente: c’è ancora la Prima Repubblica.
Il segretario leghista cittadino Angelo Veronesi, che siete anche in Consiglio Direttivo Provinciale della Lega Nord del Varesotto, ha le idee chiare. Se in futuro la Lega Nod si dovesse alleare ancora in Provincia (non è detto) o a Sarònn, lo faremmo solo per andare al Governo e iniziare a cambiare le cose pezzettino per pezzettino cominciando dalle deleghe che ci ritaglieremo attraverso gli eventuali assessorati.
Oggi su Sarònn la Lega non ha niente a che spartire con l’attuale maggioranza. Non vogliamo entrare nel teatrino della politica saronnese per rappresentare l’ottavo nano litigioso di una fiaba senza senso. L’unica
soluzione è tornare alle urne e su questo siamo d’accordo con il futuro Assessore alle Crisi di Giunta.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.