Nessun blocco del traffico a Como
Nonostante il costante superamento del limite delle polveri sottili a Como e provincia, le auto continuano a circolare
Como e provincia non attuano misure sufficienti per combattere lo smog.
Nonostante il costante superamento dei limiti delle polveri sottili nell’aria, Como non ha attuato il blocco del traffico questa settimana. La misura era stata presa soltanto settimana scorsa, quando sono state pioggia e neve a far abbassare notevolmente la concentrazione di pm10, le particelle responsabili dell’inquinamento atmosferico.
Non bastassero queste misure che sanno di presa in giro, dal 1o ottobre 45.000 vetture saranno fuorilegge: si tratta delle "pre euro 1 ", auto a benzina non catalizzate immatricolate entro il 1993. La stessa sorte toccherà alle diesel euro 1, a partire dal 1o ottobre 2008.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.