Sarah Maestri torna a Luino per abbracciare i suoi fan
La giovane attrice luinese, reduce dal rinnovato successo del film "Notte prima degli esami" sarà al Cinema Sociale della sua città sabato alle 21
Ormai è una stella affermata a livello nazionale. Sarah Maestri torna col tappeto rosso nella sua Luino per presentare "Notte prima degli esami oggi", l’attesa versione "dei giorni nostri" del primo film uscito l’anno scorso con un successo di pubblico sorprendente. Come nel primo film Sarah è Alice, sempre innamorata del bel Luca (Nicolas Vaporidis), suo compagno di classe. Nella nuova pellicola si parla sempre di esami di maturità: il nuovo film però è ambientato non nel 1989, ma nel 2006.
Un momento straordinario per Sarah, molto impegnata in questo
periodo e sempre in viaggio per la promozione del film. L’anteprima nazionale siè tenuta martedì 13 febbraio al Cinema Adriano di Roma: a Luino il film è in programmazione da mercoledì 14 febbraio. L’attrice sarà a Luino sabato 24 febbraio: alle 21.00 al Cinema Sociale presenterà il film e incontrerà il suo pubblico. Tornerà nella città che lei definisce “meravigliosa e malinconica”, dove si sente a casa. E Luino è pronta ad accoglierla con una serata a lei dedicata.
L’iniziativa è organizzata dal Cinema Sociale di Luino
e dal settimanale L’eco del varesotto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.