Gli schiaffi di Nicoletti

È vero che il Vangelo parla di porgere l’altra guancia. Quindi di sberle anche a quei tempi ne dovevano volare diverse. Certo però che invitare gli elettori a votare per un candidato che promette che ogni voto sarà uno schiaffo alla partitocrazia non ispira proprio simpatia. Niente da obiettare a chi si batte contro un sistema di strapotere della politica, ma caro Nicoleti c’era proprio bisogno di affiggere manifesti con un simile messaggio? Non è che abbiamo bisogno di maggiore incontro piuttosto che di sberle per provare a cambiarlo questo benedetto Paese?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.