La pupa e il secchione? Forse nel 2008
La seconda stagione del reality realizzato a Travedona Monate potrebbe non andare in onda in autunno
Mentre le pupe e i secchioni continuano a tenere banco nelle cronache, tra calendari e gossip, c’è molta attesa per la nuova edizione del programma trash, o cult (dipende dai punti di vista), di Italia 1. Il successo, a sorpresa, della passata edizione del reality, realizzato tra le mura di una villa privata di Travedona Monate in provincia di Varese, ha messo in moto tutta la macchina che porterà a una sicura seconda edizione del programma. Il problema è che non si sa quando questa seconda stagione andrà in onda, se a ottobre, come annunciato da tempo, o nel 2008, a data da destinarsi.
Questa decisione pare la stiano prendendo le alte sfere di Mediaset perché sembra che La pupa e il secchione sia troppo simile, come tematica trash, a Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e in programma nell’autunno del 2007. Per evitare quindi un sovraffollamento di programmi simili, i
direttori di rete starebbero infatti pensando di non programmare nel 2007 la seconda edizione de “La pupa e il secchione” e di farla slittare al 2008, forse a gennaio, sempre condotta da Federica Panicucci ed Enrico Papi.
Luca Tiraboschi, direttore di Italia 1, ha inoltre recentemente dichiarato che una seconda edizione non è assolutamente in discussione, che si farà. E che, se dovesse esserne confermato il successo, la terza stagione potrebbe essere trasmessa da Canale 5. Quindi con un ulteriore lancio di popolarità. Non è dato sapere se la seconda stagione sarà realizzata ancora a Travedona Monate.
La pupa e il secchione è l’unico reality che nel 2006 ha avuto una certa popolarità, soprattutto tra i giovani, in un periodo che tutti gli altri reality, da L’isola dei famosi a Circus, hanno avuto un calo di spettatori non indifferente. Anche in queste settimane, la nuova stagione del Grande Fratello, non sta spopolando come in passato e viene spesso battuta negli ascolti dalle fiction programmate dalla Rai. C’è quindi molta attesa per questa seconda stagione della Pupa e il secchione: avrà ancora tanto seguito o fu soltanto un caso eccezionale?
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.