I piccoli Mastini si fanno onore
Solo Zagabria più forte dei gialloneri nel trofeo Fim organizzato a Pasqua al Palalbani
Ottimo secondo posto per i ragazzi della under 12 al torneo F.I.M., che chiude la stagione agonistica dell’H.C. Varese con un grande successo di pubblico e partecipazione con un evento ormai diventato un classico nel panorama delle attività giovanili a livello europeo.
Purtroppo ridotto a sei il numero delle squadre partecipanti per le improvvise defezioni di Lubiana e Fassa, alla fine vince Zagabria precedendo i piccoli guidati da Tamagnini, autori di ottime partite. I gialloneri hanno dimostrato un notevole gioco di squadra nel quale sono spiccate alcune individualità di tutto rispetto, il che fa ben sperare per il futuro di questa formazione.
Soddisfazione per il riconoscimento assegnato a Mirko Pipitone come miglior difensore del torneo.
Alla fine festosa premiazione sul ghiaccio con obbligatorio uovo di cioccolata gigante.
H.C. Varese: Crippa, Ferrari, Vanzella, Pipitone, Xamin, La Sarte, P. Borghi, Brusa, Ecca, Donati, Banchi, Mandelli, Bazzico, Meneghin, Noto, Gobbi, Gandini, Cesarini. All.: Tamagnini
Classifica finale
1) H.C. Zagreb. 2) H.C. Varese. 3) H.C. Draghi Torino. 4) S.C. Lions Zurigo. 5) H.C. Milano Vipers. 6) H.C. Lecco.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.