Rinviato a settembre il concerto di Irene Grandi
La cantante sarà al PalaYamamaY il 29 settembre: i biglietti già acquistati restano validi
Motivi tecnici impediscono la realizzazione del concerto di Irene Grandi in concerto per l’Alveare della Vita Onlus programmato per il 19 maggio al PalaYamamay.
Continuano la prevendite su www.ticketweb.it; www.vivaticket.it; www.indexpoint.net; www.alvearedellavita.it.
L’elenco degli altri punti vendita è disponibile anche su www.alvearedellavita.it
Tutti i biglietti in vendita, già acquistati e/o riportanti la data del 19 maggio saranno comunque validi per la nuova data.
Ricordiamo quindi che il concerto si terrà sabato 29 Settembre 2007 alle ore 21.00 presso il PalaYamamay M. Piantanida di Busto Arsizio.
Prezzo del biglietto: Euro 20 + prevendita.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.