Ecco l’ordine delle liste: Aspesi primo, Reguzzoni quarto

Sorteggio nella stanza della commissione elettorale del Tribunale di Varese. Giovedì 3 maggio alle 21.15 in sala Andrea a Ville Ponti il primo faccia a faccia elettorale

Mario Aspesi primo, Angela Forno seconda, Max Ferrari terzo. Non è il risultato delle elezioni provinciali dei prossimi 27 e 28 maggio, ci mancherebbe. È l’ordine sorteggiato dalla commissione elettorale del Tribunale di Varese: al numero uno quindi le liste che appoggiano Mario Aspesi (Rifondazione Comunista, Comunisti Italiani, Ulivo e Verdi), al numero due la candidata dei Socialisti Uniti per la Costituente e Repubblicani. Terzo Max Ferrari con il suo Fronte Indipendentista Lombardia – Fronte Nord. Vicino a lui le sette liste (Basta Tasse è stata esclusa definitivamente) che appoggiano Marco Reguzzoni: nell’ordine ci saranno Pensionati, An, Forza Italia, Udc, Democrazia Cristiana per le Autonomie, Lega Nord e Movimento per le Autonomie. Col numero cinque Paolo Caccia e la coalizione centrista che lo affianca: Libertas Democrazia Cristiana, Udeir e Polo Civico di Centro. A seguire con il numero sei gli elettori si troveranno sulle liste Azione Sociale, che candida Angelo Ottaviani, l’Italia dei Valori con Alessandro Milani al numero sette e infine, Alessio Nicoletti e il suo Movimento Libero con il numero otto. Sullo sfondo, la decisione sui ricorsi incrociati avanzati dalle formazioni centriste che si arrogano il diritto di avere sul proprio simbolo lo scudo crociato della Democrazia Cristiana che fu: presto si saprà a chi tra Udc e Libertas Democrazia Cristiana la commissione elettorale del Tribunale di Varese darà ragione. Nel frattempo, questa sera, giovedì 3 maggio, alle 21.15 nella sala Andrea di Ville Ponti, ci sarà il primo faccia a faccia tra Marco Reguzzoni e Mario Aspesi, promosso da “Liberamente Politica”. Moderatore sarà Giuseppe Gibilisco.

Per saperne di più visita lo Speciale Elezioni di VareseNews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.