I socialisti rinunciano al ricorso al Tar
Riceviamo e pubblichiamo la nota del segretario politico della lista Socialisti Uniti per la Costituente Giocondo Trotta
Riceviamo e pubblichiamo
Comunichiamo che la “Lista Socialisti Uniti per La Costituente” con candidata a sindaco la Signora Sara Evangelista al Comune di Cardano al Campo non presenterà ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale contro il provvedimento di esclusione della Lista adottato dalla Commissione Elettorale.
Rimaniamo stupefatti dalle dichiarazioni rilasciate agli organi di stampa da parte della signora Sara Evangelista, nostra candidata a sindaco, che non ha mai manifestato la volontà di rinunciare alla candidatura a sindaco, nei prossimi giorni ci sarà un vertice tra i responsabili del partito locale ed i vertici provinciali per far luce sulle strane defezioni comunicate all’ultimo minuto di molti candidati che hanno creato molti problemi per l’organizzazione delle elezioni.
Ringraziamo tutti quanti hanno lavorato per la presentazione della lista a Cardano al Campo, anche se la sua esclusione per una pura formalità (mancata consegna del programma amministrativo entro le ore 12 di sabato senza nemmeno dare la possibilità di integrarlo nei minuti successivi!), toglie la possibilità ai cittadini di Cardano al Campo di riconoscersi in un candidato giovane, donna, membro della società civile in grado di rappresentare con semplicità tutti i cittadini della città, sicuramente un’occasione persa per ringiovanire la classe politica locale.
Il segretario politico
Giocondo Trotta
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.