La Lega sbarca e vince a Lampedusa
Quattro consiglieri comunali e il vicesindaco per il partito di Bossi che appoggiava il candidato del Movimento per le autonomie
Il Carroccio arriva a dare dispiaceri al cavaliere perfino in Sicilia. Non potranno certamente parlare in lombardo, e chissà se lo faranno in siciliano, ma intanto la Lega Nord è la grande protagonista delle elezioni a Lampedusa. Prende quattro consiglieri comunali e Angela Maraventano, "pasionaria" delle battaglie leghiste contro l’immigrazione clandestina sarà il vicesindaco di Bernardino De Rubeis, esponente del Movimento per le Autonomie, sostenuto anche da An e dall’Udc.
Fuori dal consiglio comunale Forza Italia e il sindaco uscente degli azzurri Bruno Siragusa, che e’ arrivato terzo, preceduto anche da Salvatore Martello.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.