Longoni: “Io attacchino militante”
Botta e risposta tra un candidato che accusa l'assessore di fare attacchinaggio selvaggio
Sono i tabelloni elettorali a scatenare le maggiori polemiche tra le forze politiche. In questi giorni più che discutere di programmi c’è una grande partecipazione proprio su questa attività della campagna elettorale. E al centro ci sono i manifesti della Lega nord che invadono ogni spazio, ben oltre quelli consentiti per legge.
Al dibattito non partecipano poi solo singoli cittadini, ma anche militanti e così Davide Cataldo, candidato del collegio 24, per Movimento libero ci scrive e attacca il segretario provinciale della Lega Nord e poi l’assessore Giangiacomo Longoni affermando di averlo incontrato personalmente "di notte, in tuta da ginnastica, con secchio e scopa in mano intento a coprire tutti i manifesti degli altri partiti! L’assessore provinciale capite!? (ho fatto anche una foto per chi volesse sostenere il contrario)".
L’assessore sulla questione interviene smentendo in modo assoluto questa affermazione. "Io sono un dirigente della Lega ed è un onore per me attaccare i manifesti. È vero che l’altra notte ho lavorato e ho anche incontrato Cataldo. Non è invece assolutamente vero che ho occupato gli spazi degli altri".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.