Parliamo dei fatti
I giovani padani rispondono al candidato del centro sinistra Luca Carignola
È interessante notare come ‘rivendicare la paternità’ di una buona idea sia lo sport preferito di chi non ha idee, cioè la sinistra a Tradate. Parliamo invece di fatti.
Il bonus bebè nel nostro Paese è stato voluto ed introdotto nella Finanziaria dal Ministro Maroni (esponente della Lega Nord) nel 2005. Il governo Prodi lo ha eliminato: in altre parole il governo di sinistra (che ha inventato il ‘Ministro delle politiche per la famiglia’) per quest’anno non lo ha previsto. Complimenti.
A Tradate, la giunta guidata dalla Lega Nord ha proposto e messo a bilancio complessivamente 80000 euro come contribuzione per i nuovi nati: visto che, quindi, per il 2007 non è previsto il bonus di 1000 euro da parte dello Stato, vi sarà quello del Comune. Questi sono fatti.
Sulla nuova farmacia comunale, siamo perfettamente d’accordo con il sindaco Candiani. Secondo noi, infatti, chi dice “Non sono contro la farmacia alle Ceppine, ma sarebbe meglio farla da un’altra parte e quindi faccio ricorso al Tar” è totalmente contrario all’apertura perché di fatto blocca i lavori e dilata i tempi di attesa di un servizio importante.
Basta poi riempirsi la bocca di proclami. Soprattutto siamo stanchi di sentir parlare di ‘riduzione degli stipendi’ da parte di esponenti politici di sinistra che rappresentano un governo che ha il record storico di 102 fra ministri e viceministri e che ha letteralmente affamato i cittadini del Nord con tasse inique.
Lo stipendio del Sindaco di Tradate è fra i più bassi della Provincia (confrontato ovviamente con le città che hanno uguale o maggiore numero di abitanti) e sono, per quello che ha fatto e che continuerà a fare Stefano Candiani, veramente ben spesi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.