Reguzzoni vince nell’enclave rossa

Il presidente uscente raccoglie il 54,4 %, Mario Aspesi il 34,3. Max Ferrari e Paolo caccia sopra il 3%

Marco Reguzzoni vince con il 55,45 % dei voti  anche nell’enclave rossa. Non raggiunge i livelli plebiscitari di altre città ma supera abbondantemente l’avversario Mario Aspesi che spunta un  34,3%.  Terzo incomodo Paolo Caccia del Polo civico di centro con il 3,47  % e Max Ferrari del Fronte indipendentista Lombardia con il 3,1%. Alessandro Milani, dell’Italia dei Valori,  raccoglie  l’1,9%, Angela Forno per i socialisti lo 0,45 e Alessio Nicoletti, Movimento libero lo 0,58. Angelo Ottaviani, Azione sociale-Mussolini con lo 0,67%.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.